A volte basta un pizzico di drama
Una settimana fa parlavamo di come gli sviluppatori di casa Jyamma Games abbiano rinviato indefinitamente la versione Xbox per Enotria: The Last Song. L’annuncio del rinvio, avvenuto sul sito del titolo, puntava il dito contro Microsoft stessa, complice di non aver risposto per mesi al team di sviluppo.
Forse è stata proprio questa punta di drama ad essere stata la spinta necessaria per ottenere una risposta ufficiale: tempo infatti una settimana, e su Twitter / X i devs italiani hanno ringraziato direttamente il CEO di Microsoft Gaming Phil Spencer per aver risposto all’appello pubblico e per l’offerta di aiuto.
“Vorremmo ringraziare Phil Spencer e il suo team per averci risposto e per averci ovverto aiuto nel risolvere la situazione” hanno scritto su un post. “Ora stiamo lavorando a stretto contatto con Microsoft e speriamo che questa collaborazione porti al rilascio di Enotria il rpima possibile su Xbox Series“.
Non è stata fornita alcuna data, ma possiamo confidare sul fatto che i tempi siano diventati decisamente più rapidi ora. Enotria: The Last Song è in uscita il 19 settembre, attualmente solo su PC e PlayStation 5.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti