Manca ormai pochissimo all’uscita di Episode Ignis, l’ultimo dei DLC di Final Fantasy XV dedicati ai comprimari di Noctis (ma non l’ultimo in assoluto), e Square Enix ha pensato fosse ora di mostrare al mondo di che cosa è capace il nostro cuoco preferito.
Nel trailer rilasciato per l’occasione vediamo tre delle abilità di cui Ignis può disporre: Overclock ricopre le sue mani di fiamme, probabilmente aumentando il danno inflitto; High Jump è esattamente quello che sembra, la classica skill della classe dragoon in cui l’utilizzatore compie un gigantesco salto per poi atterrare in testa ai nemici spazzandoli via; infine abbiamo Quick Recipeh. Quest’ultima incredibile abilità permette al nostro cuoco di cucinare in qualsiasi situazione: terremoti, uragani, missili nucleari non potranno fermare il grande artista all’opera, questo è l’ultimo livello dell’addestramento da chef.
Oltre a questo è stata rilasciata anche l’OST Apocalypsis Magnatus di Yoko Shimomura, che farà da sottofondo all’Extra Battle tra Ignis e Noctis, inclusa nel DLC.
Final Fantasy XV: Episode Ignis arriverà il 13 dicembre su PS4 e Xbox One, nel frattempo trovate entrambi i video di cui abbiamo parlato qui di seguito: speriamo che Ignis non diventi un modello per i giovani cuochi in erba, ricordate sempre che i missili sono pericolosi e cucinare è l’ultima cosa che dovreste fare quando vi trovate sulla loro traiettoria.
Commenti