Non sembra eppure sono già quasi 10 anni che Bayonetta ci ha incantato con le sue tecniche e con il suo sguardo in grado di stregare. Il primo e il secondo titolo della saga ritornano a partire da oggi, 16 febbraio 2018, su Nintendo Switch in un’esplosiva raccolta ricca di azione dinamica e stile un po’ piccantino, sfruttando nel migliore dei modi le caratteristiche ibride della console. Bayonetta è l’ultima sopravvissuta di un antico clan di streghe incaricato di mantenere l’equilibrio nel mondo, seppellita 500 anni fa per proteggere sé stessa e il mondo. Dopo essere rinata e aver ricordato il suo nome, la fattucchiera intraprende un viaggio nella remota città europea di Vigrid per cercare di scoprire la verità sul suo passato perduto. Nel mentre deve vedersela, suo malgrado, contro le armate del Paradiso che cercheranno di metterle i bastoni tra le ruote. Nel frattempo fa la conoscenza di personaggi molto curiosi: dal celebre Demone-fabbro Rodine al sagace Enzo.
Questi due ambiziosi episodi offrono combattimenti frenetici in cui il tempismo gioca un ruolo davvero fondamentale. Si può attivare il Sabbat Temporale che rallenta all’istante gli avversari permettendo di scagliare calci, colpi, proiettili e un’infinità di combo devastanti. Per chi l’avesse perso su Nintendo Wii U, o semplicemente per chi ha voglia di ritornare ad indossare i panni della strega più sensuale mai vista, questa collection rappresenta un’ottima opportunità in vista dell’attesissimo Bayonetta 3.
L’implacabile ira della fascinosa Bayonetta rivive su Nintendo Switch: la strega è tornata e fermarla sarà tutt’altro che una passeggiata.
ALTRI ARTICOLI SU BAYONETTA 1 E 2
Versioni ed Edizioni Speciali
I due titoli sono disponibili da oggi in versione scatolata e digitale per Nintendo Switch. Nel caso la vostra scelta ricadesse sulla versione confezionata, sappiate che la stessa includerà Bayonetta 2 su cartuccia e il primo capitolo come codice da riscattare sul Nintendo eShop.
Ma se siete dei fan dell’incantevole strega dei giorni nostri allora potrete fare vostra la Special Edition che include: la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo capitolo, una SteelBook da collezione, adesivi e carte dei versetti.
POTREBBERO PIACERVI ANCHE...
[metaslider id=269852]
Avere tra le mani una strega con poteri che vanno oltre la comprensione dei comuni mortali non è cosa da poco. Nei panni dell’incantatrice vi ritroverete a combattere contro innumerevoli avversari dalle sembianze angeliche, alcuni davvero di dimensioni epiche, in due giochi in cui l’adrenalina fa da padrona. Eseguite le mosse più letali, questa raccolta innalza lo standard dei parametri dei giochi d’azione.
Commenti