Dopo una lunga attesa, ed essere stato accolto con grande entusiasmo dai videogiocatori di tutto il mondo, il grande giorno è arrivato: Call of Duty: WWII è finalmente pronto a far scaldare le vostre console e PC come mai prima d’ora.
La saga di Call of Duty abbandona lo scenario fantascientifico per addentrarsi in un’esperienza di guerra tutta nuova in uno dei conflitti più drammatici che la storia ricordi: la Seconda Guerra Mondiale. Il nuovo sparatutto vi fa sbarcare in Normandia permettendovi di combattere in tutta Europa al fine di rivivere straordinarie battaglie al cardiopalma.
Vi ritroverete a vivere le gesta di una giovane recluta della Prima Divisione Fanteria americana insieme a tutta la sua squadra durante il fatidico D-Day. Dopo essere sopravvissuta alle trincee della Normandia, la vostra squadra si addentra in battaglie epiche come quella della Foresta di Hürtgen e l’Offensiva delle Ardenne fino ad arrivare nel cuore pulsante della Germania. Vi attendono forti legami, cameratismo e battaglie di una ferocia spaventosa
Oltre ad una modalità storia in stile cinematografico, il titolo gode anche di una modalità multigiocatore che vi consente di affrontare battaglie intense in iconici scenari avendo dalla vostra un vasto arsenale di armi ed equipaggiamenti ispirati proprio a quegli anni terribili. E se questo non bastasse potete gettarvi nell’avvincente modalità cooperativa in una nuova e originale storia intitolata “Nazi Zombies” in cui far man bassa di putridi non morti alleandovi con i vostri amici.
I ragazzi di Sledgehammer Games con Call of Duty: WWII dedicano questo gioco a tutte quelle donne e uomini che hanno avuto un duro appuntamento con la storia dell’umanità.
ALTRI ARTICOLI SU CALL OF DUTY: WWII
Versioni, bundle e Collector’s Edition
Call of Duty: WWII è disponibile in digitale e retail per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se avete prenotato il gioco da GameStop riceverete l’esclusivo Pacchetto Divisione che vi dà l’accesso a 5 set di equipaggiamento esclusivi. Ma diamo uno sguardo all’offerta completa, per ritrovarci pronti in questo giorno tanto importante:
- Call of Duty: WWII – Pro Edition: comprende il gioco completo, la Steelbook da collezione e il Season Pass. Un’ottima occasione per godere di un’esperienza davvero completa.
- PS4 Slim 1TB + Call of Duty: WWII: un bundle che vi permette di acquistare con un colpo solo sia il nuovo sparatutto di Activision che la PS4 Slim da 1TB. Niente male!
- Call of Duty: WWII – Valor Collection: ci teniamo a precisare fin da subito che questa confezione non include il gioco al suo interno bensì la Statua Commemorativa, un Set di Toppe delle varie divisioni (divisione corazzata, divisione di montagna, divisione aerea, unità di esplorazione, fanteria), un’esclusiva spilla a forma di spada sporca di sangue e un poster esclusivo di Nazi Zombies da 24x36cm.
- PS4 Slim 1TB Limited Edition + Call of Duty: World War II – Esclusiva GameStop: questa è davvero la ciliegina sulla torta per tutti gli appassionati del brand: oltre a comprendere il gioco completo in edizione fisica potrete anche avere tra le mani una scintillante PlayStation 4 Slim in edizione limitata con i colori che richiamano le tute mimetiche militari.
E voi cosa avete prenotato? Se non lo avete ancora fatto, cliccando sul pulsante sotto, troverete tutti i dettagli ed i prezzi delle varie edizioni disponibili.
POTREBBERO PIACERVI ANCHE...
[metaslider id=209247]
Abbiamo pensato di condividere con voi un po’ tutto quello che c’è da sapere per prepararvi all’attesissimo Day One: per tutte le altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Ci siamo quindi, non vi resta che gettarvi nella battaglia e godervi quello che ha da offrire Call of Duty: WWII… Buon divertimento!
Commenti