Se avete voglia di un’esperienza off-road definitiva allora oggi è un grande giorno per tornare nel circuito dei racing game arcade con Gravel. Di cosa parliamo? Di una simulazione di guida più estrema che porta a fare cose incredibili nei luoghi più iconici e selvaggi al mondo. Il titolo ha l’obiettivo di riportare in auge lo show “più pazzo” in onda sulla web tv Gravel Channel, dando inoltre la possibilità di sfidare i Master!
Gravel, sviluppato dal team di sviluppo italiano Milestone, invita a competere in quattro diverse discipline: Cross Country, Wild Rush, Stadium e Speed Cross, al fine di far vivere le sensazioni di guida con veicoli estremi in qualsiasi tipo di terreno che vi si presenterà davanti. Ogni disciplina mette a dura prova i vostri riflessi e le abilità: da pura velocità a gare di corsa, passando per prodezze tecniche e pericolosissime acrobazie.
La sfida è l’anima pulsante del gioco, permettendo di dimostrare il proprio valore, ma potrete anche esplorare tutte le dettagliate location a vostro piacere, inventando ed esibendovi in acrobazie da condividere con tutti i vostri amici: dimostrategli che non saranno in grado di fare meglio di voi. Ma tutti i vostri sforzi e sacrifici troveranno terreno fertile al trionfo nell’Offroad Masters Show: qui potrete mettere in mostra tutte le vostre reali abilità, battendo i campioni e conquistando la parte più alta della classifica.
Data la sua natura arcade con Gravel vi ritroverete tra le mani un gioco in cui farsi conquistare dalla frenesia e dal brivido di derapate sensazionali. Curve al limite, sportellate, salti estremi e insidie nel terreno per un gameplay sempre diverso ed estremamente pericolo.
ALTRI ARTICOLI SU GRAVEL
Versioni ed Edizioni Speciali
Gravel è disponibile a partire da oggi 27 febbraio 2018 per PS4, Xbox One (in edizione fisica o digitale) e per PC tramite Steam. Se avete prenotato il gioco da GameStop allora potrete ricevere il DLC Porsche Rallye Pack che comprende: la Porsche 924 GTS Rally con due livree ufficiali degli eventi del 1981 e 1982 e la Porsche 959 Rally con la livrea ufficiale del 1986.
Inoltre è stato annunciato un Season Pass per il gioco che include 5 DLC per l’accesso a 12 nuovi veicoli, 10 piste checkpoint, 4 circuiti Wild Rush e 2 nuovi eventi Off-Road della modalità Carriera. Inoltre saranno resi disponibili nei prossimi mesi nuovi contenuti completamenti free che permetteranno di ampliare il proprio parco auto con nuove vetture esclusive.
POTREBBERO PIACERVI ANCHE...
[metaslider id=271612]
Il giorno per incontrare gli off-road Masters è dunque giunto: trovate la vostra strada e affrontate in emozionanti gare testa a testa i Master delle discipline che decreteranno chi è davvero il migliore. E se ancora non foste contenti, alla fine del campionato potrete prendere parte alla corsa definitiva per il titolo di Off-Road Master: battendo l’attuale detentore del titolo potrete raggiungere il podio e alzare la coppa al cielo che vi consentirà di entrare nell’olimpo di Gravel. Buon Divertimento!
Commenti