Nintendo, proprio a partire da oggi 22 giugno 2018, fa indossare a Mario e a tutti i suoi “colleghi” del Regno dei Funghi un’elegante mise da tennis. Mario Tennis Aces è il primo gioco sportivo per Nintendo Switch (escludendo i Kart) dedicato all’idraulico più amato di sempre, che è pronto a scendere in campo per affrontare una grande varietà di avversari in partite da togliere il fiato.
In questo nuovissimo capitolo sono presenti tantissime innovazioni, offrendo un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato principalmente sulla tattica e la strategia (i punti cardine di questo nobile sport). Gli incontri sono strutturati nella divisione ormai tradizionale che contraddistingue la serie e i personaggi hanno degli indicatori di energia che si esauriscono quando utilizzano abilità speciali.
In Mario Tennis Aces ritorna la modalità torneo, in cui ci si fa strada verso la gloria contro avversari controllati dalla CPU ad un livello di difficoltà selezionabile. Ma uno dei ritorni più graditi è rappresentato dalla modalità avventura: mentre sta per svolgersi un torneo, Wario e Waluigi vengono corrotti dal potere di una racchetta misteriosa. Essa sprigiona una minacciosa nube viola che semina il caos, causando la sparizione di Luigi. Ovviamente Mario deve ritrovare suo fratello e partirà all’avventura per venire a capo di questo misterioso evento.
Tanti personaggi, colpi da maestro e tutta la simpatia del mondo di Mario: preparate le racchette, si scende in campo.
ALTRI ARTICOLI SU MARIO TENNIS ACES
Versioni ed Edizioni Speciali
Mario Tennis Aces è disponibile a partire da oggi in esclusiva per Nintendo Switch. Il titolo può essere acquistato sia in versione digitale che scatolata. Da GameStop è disponibile anche un set di racchette da usare insieme ai Joy-Con, per dare quel tocco di originalità alla modalità Swing, perfetta per una partita veloce con gli amici o anche solo per fare un po’ di movimento.
POTREBBERO PIACERVI ANCHE...
[metaslider id=283498]
Il tennis baffuto torna su Nintendo Switch con tutti gli iconici personaggi del Regno dei Funghi. Il titolo include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche ed abilità, una simpatica campagna storia ed una studiatissima modalità online. Ora tocca tutto a voi: in compagnia degli amici o in solitaria, Mario Tennis Aces è il gioco adatto per lunghe sessioni di gioco estive.
Commenti