News 10 Nov 2017

Esce Oggi: Need for Speed Payback

Quando si parla di Need for Speed si avverte un grande “bisogno di velocità”, ma soprattutto la voglia di impugnare un controller o un volante con pedaliera studiata per l’occasione. Dopo il non proprio brillante ultimo capitolo della saga, ecco che da oggi potrete mettere le mani su Need for Speed Paybacksviluppato sempre dei ragazzi di Ghost Games, ormai specializzati nella realizzazione di Racing Game.

Vi sono mancati gli inseguimenti al cardiopalma? Allora niente paura, potrete rivivere tutta l’adrenalina fatta di rischi ma anche di grandi soddisfazioni: la polizia vi è alle calcagna mentre lottate per una posta in gioco davvero alta. Vestirete i panni di tre personaggi giocabili (TylerTy’ Morgan, JessicaJess’ Miller e Sean ‘Mac’ McAlister) con un forte desiderio di vendetta verso la Loggia, un’organizzazione così potente da avere il controllo sui casinò, i criminali nonché le forze dell’ordine. Ottenere il rispetto non è cosa da poco ma una volta acquisito potrete finalmente partecipare alla sfida finale e togliere dai giochi la Loggia una volta e per sempre.

Fortune Valley vi dà la possibilità di sentire l’odore dei copertoni in tanti molteplici luoghi: Silver Canyon, Deserto di Liberty, Silver Rock, Mount Providence oltre a visitare diversi monumenti e punti di interesse. Non mancherà naturalmente uno degli aspetti cardine della serie, la personalizzazione ed il tuning delle vetture: avrete tutti gli strumenti necessari all’interno del vostro garage, per customizzare come meglio credete le tante vetture ufficiali a disposizione, tra cui la nuova BMW M5. La realizzazione di un sogno è sempre più vicina: dominate nelle gare e nei vari eventi che vi vengono proposti poiché la vittoria è ad un palmo di naso… e non dimenticate di piazzare una bella scommessa bonus prima di ogni gara.


Need for Speed Payback è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale e retail. Inoltre Electronic Arts, esclusivamente in digitale, ha rilasciato la Deluxe Edition, che include oltre al gioco completo anche lo Story Mission Pack (di prossima uscita), esclusivi oggetti per la personalizzazione, sconti e reputazione bonus. Se avete prenotato il gioco da GameStop riceverete un codice per riscattare il Platinum Car Pack, Fumo degli Pneumatici e Neon sottoscocca.

Cliccando sul banner, che potete visionare qui sotto, potete dare un’occhiata a tutte le versioni disponibili.


[metaslider id=220417]

La polizia farà di tutto per fermarvi ricorrendo anche alle strisce chiodate. Cosa dovrete fare? Speronare la pattuglia che vi ha preso di mira; occhio perché sarà in grado di adattare il suo comportamento in base alla velocità del veicolo. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Che state aspettando, giù a tavoletta il pedale dell’acceleratore: la posta in gioco è davvero alta in Need for Speed Payback.


Commenti