Un'ottima occasione per provarlo!
Sono passati vari mesi di silenzio dall’ultimo annuncio, ma Eternal Strands, il nuovo titolo di casa Yellow Brick Games si prepara al lancio che avverrà questo dal 28 gennaio. In vista dell’uscita è stata annunciata un’anteprima prevista una settimana prima. Il team guidato da Mike Laidlaw, noto creative director di Dragon Age, si prepara al lancio con una demo giocabile e disponibile su Steam dal 21 gennaio, offrendo un’anteprima del gioco.
“Eternal Strands è un’esperienza che va vissuta per essere davvero compresa,” ha scritto Laidlaw sul social Bluesky. Come già sappiamo il titolo punta tutto sulle interazioni basate sulla fisica: ogni superficie è scalabile, e le abilità magiche consentono di creare ponti, distruggere barriere o lanciare il personaggio principale, Brynn, attraverso scenari spettacolari. Tuttavia, la storia resta avvolta nel mistero, con l’enclave di Dynevron e i suoi segreti da scoprire, mentre si interagisce con un cast di personaggi ricco e variegato.
Laidlaw ha poi descritto lo sviluppo come una vera e propria impresa: “Un team di 60 persone invece di centinaia, un budget indie invece di AAA. Sono nervoso ma anche entusiasta: spero che il gioco diverta e che io possa continuare a lavorare con questo incredibile team.”
Eternal Strands sarà disponibile dal prossimo 21 gennaio in versione demo su PC Steam, e sarà poi disponibile anche su PlayStation 5, Xbox Series al lancio il 28 gennaio.
Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti