La bella stagione si avvicina e con lei anche la voglia di fare attività all’aria aperta. Non tutti però possono permettersi di tuffarsi nella natura, tra piante ed animali: qui entra in gioco Everdream Valley, il grazioso titolo in arrivo su PC, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera del 2023.
In questa avventura impersoneremo un bambino che si trova a passare l’estate nella fattoria dei propri nonni, vivendo una spensierata infanzia dai tratti nostalgici. In un mondo aperto pieno di attività, dovremo occuparci della fattoria e scoprire cosa nascondono i nostri sogni.
In Everdream Valley dovremo occuparci della coltivazione di un’enorme varietà di frutta e verdura, così come di tantissimi animali. Preservare il raccolto e mantenere felici i nostri amici a quattro zampe sarà l’obiettivo principale da raggiungere per puntare a espandere la fattoria.
A farci compagnia ci sarà un fedele aiutante, il nostro cagnolino! Si potrà scegliere una tra tredici razze diverse e potrà essere allenato per aiutarci nel lavoro tra allevamento, monitoraggio e caccia al tesoro. C’è anche un gatto ma, ma sarà affidabile?
La notte potremo giocare a tanti minigiochi grazie al fantastico potere dei sogni, che permette al protagonista di Everdream Valley di trasformarsi in uno degli animali della fattoria. Partecipa e vinci per ottenere ricompense speciali che miglioreranno la tua fattoria.
Un mondo ricco di attività ci aspetta, non solo per la cura della fattoria. Potremo trascorrere le notti in campeggio, catturare gli insetti, pescare, cucinare e andare a caccia di tesori. Ma anche acquistare nuovi vestiti, scattare foto, costruire mobili e realizzare il sogno di avere una casa sull’albero.
Fateci sapere cosa ne pensate di questo Everdream Valley nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti