Rare ha pubblicato un nuovo video di Everwild, titolo attualmente in sviluppo presso il team inglese. Lo trovate in fondo alla news, ed è dedicato a vari aspetti del gioco, che promette di creare con chi ne fruirà un particolarissimo legame, attraverso le meraviglie di una natura intrisa di fascino, mistero e magia.
La produttrice esecutiva Louise O’Connor e l’art director Ryan Stevenson, con il più recente trailer del gioco come riferimento, parlando di suoi vari aspetti, iniziando dal nome dei protagonisti che i giocatori guideranno, gli Eternals. Questi hanno una relazione simbiotica con la natura e una connessione con le creature che abitano il mondo di gioco. Potranno coccolarli, procuragli cibo, curarli e altro ancora, e questi elementi dovrebbero avere ripercussioni anche sul gameplay.
Particolari relazioni esisteranno anche tra le creature: nel video viene per esempio mostrato un pesce all’interno della cui bocca vivono altri pesci, e questa relazione dovrebbe essere dinamica, anche se la compagnia non ha voluto sbottonarsi al riguardo.
Per entrare nella next gen con GameStop cliccate qui.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti