Evil Dead: The Game, il gioco di Boss Team Games e Saber Interactive che doveva portarci nell’orrificante universo de La Casa a febbraio, mancherà il suo appuntamento con i fan della serie cinematografica di un paio di mesi.
Gli sviluppatori hanno infatti deciso che serviva più tempo all’Action multiplayer per assumere il giusto “spirito”:
Quando abbiamo deciso di creare un nuovo gioco degno del franchise Evil Dead, sapevamo che avrebbe dovuto essere ‘bello come l’Inferno’. Per realizzare la migliore esperienza possibile, Evil Dead: The Game arriverà il 13 maggio 2022.
Il 13 maggio è quindi la nuova data per tutti coloro che intendono rivivere le spaventose (ma divertenti) avventure di Ash Williams e dei suoi amici, che vedono il loro week-end da sogno in uno chalet di montagna rovinato da orde di mostri provenienti direttamente dall’Inferno.
Evil Dead: The Game sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC. Radunate i vostri amici (oppure cercate nuovi compagni di squadra sul nostro gruppo Facebook): vi servirà il loro aiuto per respingere l’Armata delle Tenebre!
Hey Evil Dead fans!
When we set out to create a brand new game worthy of the Evil Dead franchise, we knew it had to be groovy as hell. In order to deliver the best possible experience, Evil Dead: The Game is now coming on May 13, 2022. pic.twitter.com/BfuaOdcFVT
— EvilDeadTheGame (@EvilDeadTheGame) January 28, 2022
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti