Annunciato durante il Summer Game Fest 2020, Evil Dead: The Game non manca questo secondo appuntamento e torna a mostrarsi proprio durante l’edizione 2021 (dopo essere stato mostrato per la prima volta ai Game Awards lo scorso dicembre) per permetterci di scoprire qualcosa di più a riguardo.
Nemmeno a specificarlo, il protagonista è il buon vecchio Ash Williams, doppiato peraltro da Bruce Campbell e il cui modello è chiaramente basato sulle fattezze dell’attore. Non sarà però solo in questa ennesima battaglia contro le forze del male: assieme a lui possiamo trovare diversi personaggi come Scotty, Lord Arthur, Kelly Maxwell, Pablo Simon Bolivar e altri ancora.
Evil Dead: The Game è un action in terza persona con elementi survival ispirato alla famosa serie cinematografica, motivo per cui le situazioni che andremo ad affrontare, così come le ambientazioni, saranno familiari a chiunque sia fan di Ash e compagni. I morti viventi sono solo un assaggio delle mostruosità che incontreremo sul nostro cammino.
Il gioco non ha ancora una data di lancio definita ma sappiamo uscirà per PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Qui sotto potete dare uno sguardo al nuovo trailer.
Commenti