I temi dei videogiochi tendono ad essere ciclici nel tempo perché, a distanza di anni sono soliti tornare più forti di prima. Ad esempio Read Dead Redemption 2 ha riportato in vita il tema Far West, mentre Redfall riproporrà il tema dei vampiri.
Flying Wild Hog e Focus Entertainment hanno intenzione di realizzare qualcosa di molto particolare, mischiando entrambi i campi con Evil West. Oggi il publisher ha pubblicato un nuovo gameplay overview in cui ci vengono rivelate delle novità su ciò che ci aspetta nel titolo.
In Evil West, impersoneremo il ben addestrato Jessie Rentier che ha ereditato l’agenzia di ammazza-vampiri da suo padre. Mentre imparerà ad accettare il suo ruolo di leader, incontrerà tanti nuovi amici pronti ad aiutarlo, come il vecchio cacciatore in pensione Edgar.
Il titolo promette una visione molto distorta del vecchio West con un action adventure del tutto sopra le righe. Il focus principale di Evil West saranno le armi e gli equipaggiamenti che potremo modificare e scambiare a nostro piacimento.
Il gioco offrirà una storia ben strutturata ricca di varie creature mitologiche rivisitate per rientrare nello stile del vecchio Far West. Il titolo sarà interamente giocabile sia in singleplayer che con un amico in co-op.
Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è stata rinviata di qualche mese per offrire un’esperienza di gioco più completa. Evil West uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 22 novembre. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.
Non dimenticatevi di dare un’occhiata al precedente gameplay trailer esteso di Evil West. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di far fuori terrificanti vampiri nel Far West sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti