Tra poco più di una settimana potremo giocare allo stravagante titolo di Focus Entertainment, un gioco dalle tinte western misto alle storie di vampiri di Evil West. Il titolo sicuramente offrirà tante ore di divertimento e, per goderle al meglio, il publisher ha rivelato le varie risoluzioni di tutte le versioni per console.
Come c’era da aspettarsi, le versioni next gen godranno di una risoluzione più alta ed un maggior framerate rispetto a quelle delle console della generazione precedente. La Xbox One e la Xbox One S permetteranno al gioco di girare a 1080p a 30fps fissi, mentre quella per Xbox One X girerà a 2160p.
La PS4 e la PS4 Pro gireranno sempre a 1080p e 30fps con dei miglioramenti grafici per la versione Pro. Infine, su Xbox Series S il titolo avrà una risoluzione a 1080p e 30fps, mentre su Xbox Series X e PS5 sarà possibile scegliere tra 2 modalità.
La prima, la modalità qualità, girerà a 2160p e 30fps per garantire una resa visiva migliore. La seconda modalità, quella performance, girerà a 1080p e ben 60fps per favorire un gameplay più fluido. I possessori dei top di gamma della nuova generazione di console saranno molto felici di testare entrambe le modalità, in base alle loro esigenze di gioco.
Vi ricordiamo che l’uscita del titolo è stata rinviata di qualche mese per offrire un’esperienza di gioco più completa. Evil West uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 22 novembre.
Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata all’ultimo gameplay trailer di Evil West. Fate sapere su che console lo giocherete sul nostro gruppo Facebook.
https://twitter.com/Focus_entmt/status/1589633773741740038?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti