News 07 Feb 2024

EVO 2024: ecco i titoli che parteciperanno all’evento

Si avvicina a passi decisi il momento più atteso dai fan della scena competitiva dei picchiaduro, pronti ad affinare le proprie abilità in occasione dell’EVO 2024: sono infatti stati ufficializzati gli 8 titoli attorno a cui ruoteranno i tornei e gli eventi dedicati nella tre giorni che si terrà dal 19 al 21 luglio al Las Vegas Convention Center. E sì, ovviamente c’è Tekken 8 (acquistabile da GameStop, a questo link)

Ecco di seguito l’elenco dei titoli che si prenderanno la scena, tra cui troviamo sia le grandi novità che un inossidabile ritorno:

  • Granblue Fantasy Versus: Rising (prima apparizione all’EVO)
  • Guilty Gear: Strive (terza apparizione all’EVO)
  • The King of Fighters XV (terza apparizione all’EVO)
  • Mortal Kombat 1 (prima apparizione all’EVO)
  • Street Fighter III: 3rd Strike – Fight for the Future (settima apparizione all’EVO)
  • Street Fighter 6 (seconda apparizione all’EVO)
  • Tekken 8 (prima apparizione all’EVO)
  • Under Night In-Birth II Sys:Celes (prima apparizione all’EVO)

Non potevano ovviamente mancare i grandi 3 (Tekken 8, Street Fighter 6 e Mortal Kombat 1) e produzioni forse poco conosciute al grande pubblico ma da sempre di grande interesse (Under Night In-Birth). Non si può poi sottolineare come l’immortale Street Fighter III 3rd Strike si presenti ancora una volta ai nastri di partenza.

Quale dei titoli in elenco siete ansiosi di seguire all’EVO 2024? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti