2K Games ha rilasciato ieri la versione italiana del nuovo trailer della Modalità Evacuazione di Evolve, il nuovo videogioco sparatutto cooperativo sviluppato da Turtle Rock Studios e prodotto da 2K. Il titolo arriverà sul mercato il 10 Febbraio 2015 e sarà disponibile per le console di nuova generazione,Playstation 4 e Xbox One, e su PC.
Il gioco vede contrapporsi due fazioni composte di 4 giocatori ciascuna: da una parte abbiamo i Cacciatori, soldati addestrati al combattimento e armati fino ai denti che dovranno scovare e annientare i membri dell’altra squadra prima che sia troppo tardi; dall’altra abbiamo gli Alieni, mostri mastodontici che farebbero impallidire persino gli stessi Alien dell’omonimo film, i quali dovranno nascondersi per cercare di raggiungere il loro definitivo stadio evolutivo così da diventare abbastanza forti da poter massacrare i propri predatori.
Il trailer ci mostra come nella Modalità Evacuazione dovremo scegliere se stare dalla parte dei Cacciatori per difendere una delle più importanti colonie rimaste dalla minaccia di questi distruttivi mostri, oppure se schierarci dalla parte degli Alieni e continuare a distruggere l’intera colonia facendoci strada tra le macerie. Un trailer accattivante di un gioco in questi mesi ha attirato l’attenzioni di molti e che si affaccia su un mercato di shooter cooperativi oramai saturo. La speranza che questo titolo possa ridare luce a questo genere non ci manca. Staremo a vedere!
Commenti