Excitebike 64
News 25 Ago 2023

Excitebike 64 arriva su Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo

È in arrivo un nuovo aggiornamento scoppiettante nella libreria di Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, il servizio online di casa Nintendo che offre l’accesso a tantissimi titoli classici della storia della casa di Kyoto: il roboante Excitebike 64 porterà infatti le sue moto da cross poligonali sui nostri schermi a partire dal 30 agosto!

Parliamo del sequel 3D dell’originale Excitebike, titolo nato su NES e disponibile nel pacchetto base di Nintendo Switch Online (acquistabile da GameStop a questo link), uscito su Nintendo 64 nel lontano 2000 e apparso successivamente solo tra i titoli della Virtual Console di Wii U.

Excitebike 64 incarna lo spirito immediato e divertentissimo della vecchia Nintendo, che ai tempi proponeva giochi dallo spirito arcade come Wave Race e 1080° Snowboarding, che ebbero anche un sequel ai tempi di Nintendo Gamecube. La serie “Excite” invece sparì per qualche anno, riemergendo ai tempi di Wii con Excite Truck – ma questa è un’altra storia.

L’appuntamento con Excitebike 64 è fissato per il 30 agosto, data in cui il gioco si aggiungerà alla lista dei titoli disponibili nel servizio Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, che è possibile visionare a questo link. Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, è possibile utilizzare un controller retro ufficiale di Nintendo, rivivendo così l’esperienza originale del Nintendo 64.

Fateci sapere cosa ne pensate dei titoli retro del Nintendo Switch Online nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti