Uno degli annunci di maggiore impatto avvenuti durante i The Game Awards 2023 è stato servito con uno spettacolare trailer da Level Infinite e Sharkmob, che hanno mostrato al pubblico Exoborne, il loro nuovo extraction shooter tattico in sviluppo per PC e console.
In un minuto e mezzo fatto di metallo, violenza e disastri ambientali (potete vedere tutto in coda all’articolo), ci viene mostrato un mondo sull’orlo di un disastro globale causato dal fallimento del Project Rebirth, i lquale avrebbe dovuto invece aiutare a ripristinare l’equilibrio ambientale e che invece è fuori controllo nel generare eventi naturali di portata cataclismica.
in Exoborne i giocatori assumono il ruolo di Reborn, sopravvissuti dall’indubbia resistenza fisica che viene potenziata grazie agli Exo-rig, esoscheletri meccanici in grado di donargli abilità superiori e tutti gli strumenti necessari per resistere alla forza della natura fuori controllo. Ed è proprio nell’occhio del ciclone (letteralmente) che i giocatori si sfideranno per avere la meglio sugli avversari e ottenere oggetti e attrezzature di alto livello.
In questo sparatutto tattico e open world saranno presenti diversi eventi pubblici e un mondo in continua evoluzione, da affrontare anche in verticalità – in particolare quando il mondo si capovolge sotto i nostri stessi occhi. Sopravvivere con prudenza o scommettere tutto in un’azione decisiva: la differenza tra successo e trionfo passa anche da qui.
Exoborne promette di presentarsi come titolo Premium ricco di contenuti per il giocatore e costantemente in aggiornamento. Oltre all’avvincente storia originale e gli eventi pubblici, il gioco riceverà regolari aggiornamenti che andranno ad ampliare e attualizzare l’esperienza.
Come vi sembra questo nuovo titolo targato Tencent? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti