Potrete testare il gioco da oggi fino al 17 febbraio.
Come già preannunciato, Sharkmob ha oggi lanciato su Steam il primo playtest su larga scala per Exoborne, il suo extraction shooter tattico open-world in arrivo quest’anno. Questa fase di test permetterà ai giocatori di avere un assaggio delle potenzialità e delle caratteristiche di questo nuovo titolo, personalizzando i loro Rig e lanciandosi in frenetiche battaglie tattiche in multiplayer ambientate in un mondo devastato da una catastrofe ambientale.
Per l’occasione, Sharkmob ha anche pubblicato un nuovissimo trailer che offre un assaggio dell’intensa azione, delle diverse mappe da esplorare e della profondità strategica che caratterizza l’esperienza. La fase di test si svolgerà da oggi fino al 17 febbraio 2025. Se siete desiderosi di provare il gioco potete ancora iscrivervi al playtest sulla pagina Steam di Exoborne per avere la possibilità di partecipare.
Vi ricordiamo che Exoborne è un extraction shooter multiplayer ambientato in un universo alternativo dove la Terra è sull’orlo del collasso per via di elementi climatici estremi. Nel gioco dunque dovrete vedervela non solo con agguerriti nemici, ma anche combattere nel bel mezzo di tornado, tempeste di fulmini e altri fenomeni ambientali estremi che andranno a mutare in maniera dinamica gli scontri, rendendo il tutto ancor più sfidante.
Exoborne è ancora privo di una data d’uscita ad oggi. Il gioco rimane però atteso per il 2025 e sarà disponibile PC, PlayStation ed Xbox.
Come vi sembra questo nuovo shooter targato Tencent? Fatecelo sapere qui sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti