Le battaglie tra passato e futuro del folle Exoprimal (disponibile da GameStop a questo link) sono pronte a espandersi grazie all’aggiornamento 2, ora disponibile su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5 e sistemi Xbox e Windows, dove è giocabile senza costi aggiuntivi con un abbonamento a Xbox Game Pass.
I nuovi contenuti gratuiti includono un nuovo tipo di Final Mission PvE, un campo aggiuntivo, contenuti crossover con Street Fighter 6, nuovi equipaggiamenti e una funzione completa Battle Record.
La collaborazione con Street Fighter 6 permetterà agli Exocombattenti di percorrere le strade dell’isola di Bikitoa equipaggiando una serie di elementi cosmetici a tema. Sono infatti disponibili tre set di cosmetici per Deadeye (Ryu), Zephyr (Guile) e Vigilant (Chun-Li), ognuno comprensivo di cinque oggetti: una skin Exosuit, una decalcomania, un ciondolo, un timbro e un’emote. I giocatori possono ottenere il set Ryu gratuitamente nel gioco partecipando ai match Dino Survival, mentre i set Chun-Li e Guile possono essere acquistati come DLC a pagamento.
La nuova tipologia di missione finale per il PvE di Exoprimal si chiama “Fuga“, e vede 10 giocatori unire le forze per aprirsi un varco tra orde di dinosauri e raggiungere un punto di estrazione. Per raggiungere la vittoria, tutti devono collaborare e raggiungere il dispositivo di fuga in modo sicuro prima che il portale si chiuda.
Nuove modalità, nuovi combattenti e – ovviamente – nuove aree di gioco: in questo aggiornamento potremo combattere anche nella Piattaforma oceanica, una struttura offshore che presenta punti di appoggio stretti e un’elevazione variabile, spingendo i giocatori a valutare diverse tipologie di tute ed equipaggiamenti.
Tra i nuovi equipaggiamenti per le Exocorazze troviamo anche i nuovi Rig come Edge Strike, che consente ai giocatori di teletrasportarsi nel raggio d’azione della mischia e di sferrare un attacco con fendente, e il Drone, che scatena un’esplosione che ostacola la vista dei dinosauri e compromette le abilità degli Exocombattenti ostili. Sono inoltre disponibili due nuovi Moduli: il Modulo Anti-Orda, resistente agli sciami, e il Modulo Magnum, in grado di assorbire i danni.
L’aggiornamento 2 di Exoprimal introduce una funzione molto richiesta dalla comunità, i Battle Record. Questa nuova aggiunta consente ai giocatori di visualizzare i dati di gioco esistenti in un’ampia gamma di statistiche di gioco.
Tornerete a giocare a Exoprimal? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti