Uno dei titoli di cui aspettavamo nuove info durante il Capcom Spotlight era sicuramente Exoprimal, il curioso multiplayer cooperativo di Capcom che unisce in un unico gioco orde di dinosauri e armature tecnologicamente avanzate.
Fermi da tempo a quanto visto durante i network test, aspettavamo notizie in merito alla sua data di uscita e alla eventuale struttura di gioco. Capcom non ha fornito troppe informazioni in merito al gameplay e al design del gioco, ma ci ha confermato che sarà disponibile a partire dal 14 luglio, su tutte le console della famiglia PlayStation, Xbox, Steam e Windows
Sarà inoltre possibile provare con mano Exoprimal grazie a una Open Beta, che si svolgerà il prossimo fine settimana – dal 17 al 19 marzo. Una data un po’ scomoda, vista la concomitanza con l’early access della beta di Diablo IV, ma sicuramente gli appassionati troveranno il tempo per tuffarsi a caccia di dinosauri.
⚠️CAUTION: DINO OUTBREAK AHEAD⚠️
online, team-based action game @Exoprimal is coming DAY ONE to Game Pass pic.twitter.com/g9uNQNxFdh
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) March 9, 2023
Anche se qualcuno probabilmente non apprezzerà, Exoprimal seguirà il recente trend dei Battle Pass nonostante la release a prezzo pieno: saranno offerti infatti un Pass gratuito per tutti i giocatori e una versione Premium, da sbloccare previo pagamento. Fortunatamente si parla solo di contenuti cosmetici, che non offriranno vantaggi ai giocatori.
In chiusura una buona (per non dire ottima) notizia: Exoprimal approderà nella libreria di Xbox Game Pass (PC e Console) al giorno del lancio. Questo permetterà a tantissimi giocatori di provare la versione completa e scoprire quali saranno le frecce all’arco di questo nuovo gaas in arrivo sul mercato.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti