Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom sarà il prossimo titolo firmato da Gearbox. Creato da Under The Stairs, questo nuovo gioco sarà un platform roguelike dai toni dark quasi lovecraftiani.
In Eyes in the Dark impersoneremo la giovane Victoria Bloom ed esploreremo la grande villa di famiglia in continuo cambiamento, la Bloom Manor. Il nostro obiettivo sarà quello di salvare i nostri parenti dalle oscure creature che hanno invaso le stanze dell’abitazione. Durante questa avventura scopriremo i tanti segreti della nostra famiglia, che ci aiuteranno a sconfiggere i mostri nell’oscurità.
Come unica nostra arma contro il buio avremo una fidata torcia. Mentre ci addentreremo nella villa troveremo dei potenziamenti che cambieranno le abilità della nostra torcia. Ciò influenzerà il nostro gameplay all’interno di queste stanze che cambieranno forma in ogni partita.
Eyes in the Dark: The Curious Case of One Victoria Bloom uscirà il 14 luglio per PC su Steam e Epic Games Store. Siete pronti ad affrontare il buio? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti