Con il primo trailer di F1 2017, Codemasters ha annunciato il lieto ritorno delle auto classiche. Solo alcune delle monoposto sono state però effettivamente mostrate ai giocatori, con la promessa di rivelarne altre durante l’estate: oggi è il turno della Red Bull Racing RB6, che torna direttamente dal 2010 dopo aver regalato il primo titolo mondiale a Sebastian Vettel.
La RB6 è stata guidata proprio dal pilota tedesco insieme a Mark Webber nel 2010, cominciando la serie di vittorie sia nel Campionato individuale per Vettel che in quello Costruttori per la vettura. Altre auto classiche verranno svelate nelle prossime settimane, ma per adesso potete godervi il trailer della RB6 in F1 2017. Con 9 vittorie, 15 pole position e 6 giri veloci nel 2010, la RB6 di Red Bull Racing si è rivelata una vettura indimenticabile per la scuderia.
Christian Horner, Team Principal di Red Bull Racing, ha dichiarato:
La RB6 è stata la nostra prima auto a vincere un Campionato, per questo è molto speciale per noi. Il 2010 è stato un anno da sogno per Red Bull Racing, che ci ha permesso di raggiungere i nostri obiettivi in modo convincente e dominante, lasciando un grande testamento a questo veicolo, ai piloti e all’impegno della squadra. Siamo orgogliosi che il modello RB6 sia incluso tra le auto classiche del videogioco F1, è certamente un classico per noi e sono sicuro che i giocatori ameranno guidarla per cercare di ricreare quei momenti d’oro in pista.
Vi ricordiamo che F1 2017 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 25 agosto. Con il pre-ordine del gioco o l’acquisto al Day One si avrà immediatamente accesso alla McLaren MP4/4 del 1988, altrimenti acquistabile più avanti.
Commenti