Circa un mese fa è stato annunciato F1 2019, nuovo capitolo dedicato agli appassionati di Formula 1 in arrivo il 28 giugno.
Oggi invece Codemasters ha anunnicato F1 2019: Legends Edition, particolare versione del gioco che permetterà di rivivere una delle rivalità più grandi nella storia di questo sport, ovvero quella tra Aryton Senna e Alain Prost.
Acquistando la Legends Edition infatti i fan potranno guidare come Ayrton Senna nella sua McLaren MP4/5B 1990 e come Alain Prost a bordo della Ferrari F1-90, affrontare più di 8 sfide e ricevere delle livree esclusive multiplayer a tema Senna e Prost, inoltre le sembianze dei due piloti saranno disponibili anche nella modalità Carriera.
F1 2019: Legends Edition inoltre sarà disponibile 3 giorni prima del lancio ufficiale, per cui gli appassioanti potranno scendere in pista già dal 25 giugno.
Paul Jeal, F1 Franchise Director di Codemasters, ha commentato:
Siamo assolutamente lieti di aver resuscitato la più grande rivalità di F1 tra Ayrton Senna e Alain Prost. La loro rivalità iniziò proprio nella stagione del 1984 e raggiunse uno dei vertici più drammatici di sempre nel primo giro del Gran Premio del Giappone durante la stagione 1990. È una rivalità che è andata oltre lo sport ed è considerata la più grande di tutti i tempi dai fan di F1.
Sappiamo che la nostra community adorerà che le due leggende di questo sport siano state finalmente immortalate insieme nel nostro gioco.
Di seguito trovate un trailer dedicato a F1 2019: Legends Edition.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti