F1 2020
News 09 Dic 2020

F1 2020, arriva la stagione F2 2020 con aggiornamento gratuito

Il campionato di FIA Formula 2 si è concluso pochi giorni fa con la vittoria di Mick Schumacher per la scuderia Prema Racing, che si è anche portata a casa il titolo per i team. Ora che la competizione si è conclusa nel mondo reale, è però il momento che inizi in quello simulato di F1 2020 (qui trovate la nostra recensione del gioco).

Codemasters ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento gratuito che riproduce la stagione F2 originale con 12 weekend composti da 2 gare ciascuno: la Feature Race (gara standard, con i primi 12 qualificati piazzati in ordine di tempo) e la Sprint Race (più breve, con le prime 8 posizioni della gara Feature piazzate in ordine inverso sulla griglia di partenza).

Dopo aver assistito ad un’incredibile battaglia di fine stagione tra Mick Schumacher e Callum Ilott, siamo lieti di offrire ai giocatori l’aggiornamento gratuito della stagione F2 2020.

F2 si è dimostrato molto popolare tra i nostri giocatori sin dal suo debutto in F1 2019 e sappiamo che si divertiranno a riscrivere la storia recente con l’aggiornamento gratuito del 2020.

F1 2020 è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Se ancora non ce l’avete, potete acquistare la vostra copia a questo link e lanciarvi subito nel vostro personalissimo campionato di F2.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti