F1 2020 trailer critica
News 21 Lug 2020

F1 2020, tutte le qualità del gioco nel trailer della critica

Codemasters ha pubblicato il trailer della critica di F1 2020, il consueto appuntamento con la simulazione di guida dedicata al campionato mondiale di Formula 1. Lo trovate in fondo alla news, con tanto di una citazione presa direttamente dalla nostra recensione, a opera di Marcello Crescini. Eccone anche un estratto:

F1 2020, come i suoi predecessori, mi dà la sensazione di essere un gioco vivo, che nonostante la predisposizione per l’uso offline grazie a My Team ritrova anche una sfera multiplayer resa ormai nota al mondo grazie ai veri piloti di Formula 1 e ai media che ne hanno amplificato il tutto.

Giocarci significa quasi essere a contatto col vero roster della Formula 1 tra eventi programmati, esport, lobby classificate e tante leghe in cui gareggiare. F1 2020 corregge il tiro dove era necessario farlo, mantenendo inalterata la sua formula vincente degli anni scorsi.

Poteva essere semplicemente un DLC per F1 2019 vista la situazione attuale? Mesi fa avrei detto di sì, ma ora anche il campionato reale è avviato e tutto ciò che è stato inserito nel gioco merita di essere definito un capitolo a parte.

Potete acquistare F1 2020 a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti