F1 2021 sta per arrivare con una nuova stagione della FIA Formula One Championship e una tonnellata di novità per piloti di vecchi data e nuovi arrivati pronti ad intraprendere la loro carriera al volante.
I giocatori potranno immergersi nella nuova modalità storia Braking Point, vivendo al massimo l’esperienza da pilota sia in pista che fuori: le rivalità, le amicizie e le difficoltà che vengono con il lavoro. Potranno anche iniziare una nuova carriera al fianco di un amico, gareggiando per la stessa scuderia o affrontandosi corsa dopo corsa online o in split-screen locale.
Ovviamente la simulazione è sempre di prim’ordine: saltate dietro il volante della vostra vettura preferita del campionato F1 o F2 e affrontate i più grandi piloti là fuori per raggiungere la vetta.
F1 2021 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 16 luglio. Manca solo una settimana, quindi correte a pre-ordinare il gioco a questo link per ottenere il pacchetto contenuti bonus Braking Point.
Vi lasciamo al trailer di lancio e vi invitiamo a cercare il vostro prossimo compagno di carriera sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti