Electronic Arts ha annunciato una serie di contenuti e aggiornamenti al titolo di corse più veloci al mondo F1 23 (qui la nostra recensione!), aggiungendo anche sfide reali e prove di abilità. Tra le principali novità del titolo di casa Codemasters arrivano la nuova stagione di F2 e un’aggiornamento sportivo sulla quality of life.
Secondo le dichiarazioni di Lee Mather, Codemasters’ Senior Creative Director, gli sviluppatori hanno collaborato a stretto contatto con i team di Formula 1 per introdurre aggiornamenti sulle livree sportiva, poiché ogni scuderia ha presentato aggiornamenti tra geometrie, carrozzerie e sponsor. Oltretutto è in arrivo anche un’aggiornamento gratuito che vedrà l’aggiunta della stagione F2 2023. L’aggiornamento includerà le nuove livree sportive dei campioni di F1 Esports, tra cui Lucas Blakeley, il campione in carica della Formula 1 Esports Series 2022, che faranno il debutto come Icone.
In F1 23 i giocatori avranno modo di mettersi alla prova andando a sfidare l’attuale campione in carica e pretendente al titolo mondiale Max Verstappen nella nuova challange. Dal 26 settembre al 2 ottobre la “Sfida Pro” del Gran Premio del Giappone 2023 con Max Verstappen (trailer in fondo all’articolo). I giocatori dovranno battere il suo tempo di 1:28:177 guadagnerà il suo casco speciale FORMULA 1 LENOVO JAPANESE GRAND PRIX 2023 nel gioco, che presenterà il logo di EA Sports FC 24.
Non sarà l’unica “Sfida Pro” in arrivo: in futuro gli Ambassador Max Verstappen e Charles Leclerc avranno modo di sfidare ancora i giocatori in nuove emozionanti challange: il FORMULA 1 LENOVO UNITED STATES GRAND PRIX 2023 (dal 16 al 23 ottobre), il FORMULA 1 GRAN PREMIO DE LA CIUDAD DE MÉXICO 2023 (dal 23 al 30 ottobre) e il FORMULA 1 ROLEX GRANDE PRÊMIO DE SÃO PAULO 2023 (dal 30 ottobre al 6 novembre).
Ad ottobre arriveranno anche nuove challenge tra cui gli “Eventi Replay” e gli “Eventi Scenario“. Nella prima modalità i giocatori avranno modo di rivivere i veri GP di FORMULA 1 QATAR AIRWAYS QATAR GRAND PRIX 2023, FORMULA 1 LENOVO UNITED STATES GRAND PRIX 2023 e FORMULA 1 GRAN PREMIO DE LA CIUDAD DE MÉXICO 2023 entrando nei sedili di uno qualsiasi dei 20 piloti in una replica del GP con gli stessi piazzamenti in griglia. Nella seconda modalità i giocatori sfideranno Nico Hülkenberg (dal 17 al 22 ottobre) e Sergio Perez (dal 23 al 30 ottobre).
Ricordiamo potete ottenere F1 23 da GameStop tramite questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti