Non è certo una novità che, quando si parla di Xbox Series X, uno dei giochi più chiacchierati e desiderati sia Fable 4, che diverse indiscrezioni vorrebbero in lavorazione da parte di Playground Games. La mancanza di conferme ufficiali non è certo sufficiente a spegnere le speranze dei fan, che anche nelle più piccole indiscrezioni vedono la possibilità che questo agognato quarto capitolo veda infine la luce.
A gettare benzina sul fuoco ci pensa il team Xbox, che dall’account Twitter ufficiale punzecchia scherzosamente gli utenti giocando con i loro sentimenti: come potete vedere dai tweet in calce alla notizia, infatti, è bastato postare un omino stilizzato con indosso un cappello a forma di testa di pollo per scatenare i fan che non hanno tardato a riconoscere il riferimento. La risposta di Xbox non poteva essere più sibillina di quanto leggerete.
Phil Spencer ha dichiarato nelle ultime ore che annunci in merito ai giochi per Xbox Series X arriveranno presto: possiamo sperare che Fable 4 sia tra questi?
https://twitter.com/Xbox/status/1253081361650339840?s=20
If you weren't wearing the Chicken Hat, were you ever really a hero?
— Xbox (@Xbox) April 22, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti