Carlos Sanchez è un umile uomo con un grande sogno: dare a suo figlio il nome dell’eroe della sua infanzia, Goku. Come potrete ben immaginare la moglie non era proprio entusiasta di questa sua idea, perciò gli ha proposto una sfida: se fosse riuscito a raggiungere un milione di “Mi piace” su Facebook, allora avrebbe potuto dare al nascituro il nome che preferiva. Qui sotto trovate il post originale.
People plz share and like!!
Posted by Carlos Sanchez on Wednesday, January 24, 2018
Sfortunata mossa quella della donna, che forse non immaginava quante persone condividano il sogno di suo marito al mondo: infatti grazie a oltre 169 mila condivisioni, il traguardo è stato raggiunto e ormai ampliamente sorpassato, in meno di una settimana. La moglie ha garantito che manterrà la promessa, perciò il boss è stato ufficialmente sconfitto. Tutti i fan di Dragon Ball hanno alzato le mani al cielo e incanalato la loro energia per dare al loro nuovo eroe la forza di vincere e realizzare il suo sogno.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Auguriamo a Goku Sanchez ogni felicità e lo attendiamo con ansia al suo primo torneo di arti marziali. Noi intanto ci portiamo un po’ avanti con Dragon Ball FighterZ, nell’attesa di avere un pargolo tutto nostro da chiamare Vegeta.
Commenti