Nell’ultimo numero di Dengeki PlayStation, Gust ha rilasciato ulteriori informazioni riguardo al nuovo RPG di Fairy Tail. Non solo la durata stimata della storia principale, ma anche quest secondarie, e i sistemi di GIlda e di amicizia.
Il gioco ispirato alle vicende di Natsu & Co. si prospetta essere un gioco di ruolo bello carico, con 30 ore solo di storia, a cui andranno aggiunte moltissime attività secondarie. Ogni personaggio (ce ne saranno più di 10 giocabili) avrà degli episodi originali dedicati e ci saranno anche richieste speciali dedicate a personaggi che non hanno grande spazio nell’anime.
Accettando richieste dagli abitanti del villaggio si potrà aumentare la reputazione della Gilda e aumentarne il livello renderà disponibili nuove magie cooperative e magie di classe Leggendaria. Inoltre il legame tra i personaggi crescerà quando parteciperanno a missioni insieme.
Fairy Tail arriverà su PC, PS4 e Switch nel corso del 2020. Avete già deciso dove fare il vostro tatuaggio per entrare nella Gilda?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti