Fairy Tail
News 06 Feb 2020

Fairy Tail, l’apertura della gilda è rimandata a giugno

Le porte della gilda di Fairy Tail avrebbero dovuto aprirsi al pubblico videoludico a marzo, ma Gust ha deciso di prendersi qualche mese in più per migliorare ulteriormente il gioco.

Per la precisione, il commento del Producer Keisuke Kikuchi è stato:

Sono veramente dispiaciuto per il ritardo di FAIRY TAIL e per l’inconveniente causato ai nostri fan, ai partner e a tutte le parti interessate che non vedono l’ora che arrivi questo titolo. Desideriamo dedicare maggiore attenzione al gioco, in modo da offrire la più alta qualità possibile e un’esperienza davvero coinvolgente.

Lavoreremo sodo per migliorare gli effetti magici, gli effetti delle event scene, per migliorare l’equilibrio del gioco e altro ancora! Parleremo dei miglioramenti in modo più dettagliato nei prossimi mesi. Questo ritardo ci consentirà di assicurare un gioco molto più soddisfacente. Grazie per la vostra comprensione!

È evidente dalla dichiarazione che il titolo avesse bisogno di ulteriore tempo di sviluppo ed è un bene che Gust se lo sia preso. Chi era già tutto un fuoco al pensiero di farsi un giro a Fiore dovrà calmare i bollenti spiriti per un po’.

Fairy Tail arriverà su PS4, Switch e PC il 25 giugno. I pre-order sono già disponibili a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti