Direttamente dal Super Bowl, Marvel Entertainment ha deciso di sganciare qualche bomba mostrando non una, non due ma ben tre serie in arrivo su Disney+, il servizio di streaming del colosso americano dell’intrattenimento. I tre show sono Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki. Tutte e tre sono diretti spin-off del Marvel Cinematic Universe e sono inserite nel canon ufficiale.
Il video, che comunque è abbastanza breve, mostra Falcon e il Soldato d’Inverno (Anthony Mackie e Sebastian Stan) subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame; i due dovranno fare i conti con la pesante eredità lasciata da Captain America. A sorpresa appare anche lo Zemo di Daniel Brühl, l’antagonista principale di Avengers: Age of Ultron.
Successivamente viene mostrato anche qualche istante tratto da WandaVision, nuova serie che vede come protagonisti Wanda Maximoff e Visione, interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. La perla finale è dedicata invece al Loki di Tom Hiddleston, che avrà uno show tutto suo nel 2021.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti