Fall Guys di Mediatonic e Devolver Digital è diventato in poche ore un successo planetario. Il titolo, che ha preso piede già durante i molteplici beta test, è stato lanciato ufficialmente ieri e ha avuto un così grande successo da causare un sovraccarico sui server. Purtroppo, l’eccessivo numero di giocatori ha intasato il tutto, causando frustrazione da parte degli utenti che si sono sfogati (sbagliando) facendo review bombing su Steam.
Ora, l’account Twitter ufficiale di Fall Guys ha confermato il sovraccarico di giocatori, ma anche un altro importantissimo dato: nel giro di 24 ore, il battle royale in stile Takeshi’s Castle (che stava per chiamarsi Fool’s Gauntlet) è riuscito ad arrivare all’incredibile cifra di 1,5 milioni di giocatori. Non sorprende quindi che i server abbiano faticato a far fronte a questa incredibile richiesta.
Anche noi abbiamo provato a giocarlo ieri, senza successo. Ma proprio come i protagonisti di questo bizzarro titolo, non ci arrenderemo e proveremo ancora!
Fall Guys è disponibile gratuitamente su PS Plus. Nel mentre potete rimanere informati sull’arrivo della prossima generazione di console a questo link.
When we say Fall Guys is experiencing a lot of traffic…
We had over 1.5 million new players in the first 24 hours!
😳
We're working on our first patch for the game, listening to ALL of your feedback and ideas, and are super grateful to everyone who's supported so far! ❤️ pic.twitter.com/OpD714xu26
— Fall Guys (@FallGuysGame) August 5, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti