fall guys
News 13 Set 2021

Fall Guys avrà una collaborazione con Horizon Zero Dawn, forse

Aloy potrebbe fare un salto in Fall Guys per poi cadere nei “terribili” giochi che ricordano tantissimo Takeshi’s Castle. La possibilità di questa collaborazione tra Guerrila Games e Mediatonic è arrivata tramite il PlayStation Showcase di questa settimana. Questo perché un fan ha notato che Aloy avrebbe avuto un costume tipico di Fall Guys durante una delle tantissime presentazioni.

Nel caso fosse vero, sarebbe la seconda collaborazione tra Mediatonic e una software house PlayStation, visto che abbiamo avuto anche un evento a tema Ratchet and Clank.

L’utente che ha notato la cosa non ha perso tempo e ha pubblicato tutto su Reddit e ha scritto “Aloy sta arrivando su Fall Guys (angolo in basso a sinistra)“. Beh, sarebbe una connessione corretta da fare, visto che Mediatonic potrebbe agire un po’ come ha fatto Epic Games con Fortnite, inserendo alcuni dei giochi PlayStation all’interno del titolo.

Aloy is coming to Fall Guys (bottom left corner) from FallGuysGame

Inoltre potrebbe essere anche un modo per festeggiare l’arrivo del nuovo capitolo di Horizon Zero Dawn, visto che comunque non ci è dato sapere quando arriverà su Fall Guys. Dunque, potrebbe fare il suo ingresso in scena verso l’uscita di Forbidden West.

Inoltre, proprio Aloy ha fatto la sua comparsa in Fortnite e Genshin Impact. Questo significa che gli sviluppatori sono decisamente aperti a collaborazioni simili. E Fall Guys potrebbe essere il titolo perfetto per far divertire tutti in attesa del nuovo capitolo. Per ora non ci è dato sapere, visto che Guerrilla Games non ha né confermato, né negato la cosa. Vedremo cosa accadrà. Per ora si tratta solo di supposizioni.

Non vuoi rimanere senza notizie o vuoi trovare compagni con la quale giocare? Allora unisciti al nostro gruppo Facebook! E se vuoi pre-ordinare Horizon Forbidden West, finalmente puoi farlo. Ecco qui i link per acquistare la tua copia del gioco!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti