fall guys
News 09 Ott 2020

Fall Guys, da oggi parte la stagione 2

Fall Guys: Ultimate Knockout è la hit di Mediatonic e Devolver Digital che ha monopolizzato l’attenzione dei giocatori il mese scorso. Il titolo sta tornando nel Medioevo a partire da oggi con l’avvento della stagione 2. Il tema di questo grande aggiornamento è proprio il Medioevo, quindi ciò significa nuove skin e livelli basati su cavalieri, vichinghi e paladini. Date un’occhiata al trailer di lancio qui sotto per vederlo di cosa parlo.

La nuova stagione introduce quattro nuovi round a tema medievale: Hoopsie Legend, Egg Siege, Wall Guys e Knight Fever. Tutti inseriti nella rotazione attuale, ma Mediatonic ci fa sapere che altri arriveranno “presto”. C’è anche un nuovo pass stagionale con emote, costumi e altri cosmetici da sbloccare. Anche il programma dei negozi in vetrina è stato aggiornato e sarà disponibile per l’intera stagione.

Una delle nuove funzionalità più interessanti è Show Selector, che presenta un “elenco di stage accuratamente selezionato”. Si tratta sostanzialmente di una playlist di round specifici come Gauntlet, Survival Showdown e così via.

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PC e PS4. Lo potete trovare a questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti