Fall Guys Free for All rimossa versione Steam
News 21 Giu 2022

Fall Guys: Rimossa la versione del gioco di Steam

Ormai la storia della caduta di Fall Guys è conosciuta da molti giocatori. Dopo il boom del titolo di 2 anni fa, la sua utenza è calata rapidamente a causa di alcune meccaniche e problemi con le code di attesa per entrare in partita.

Come è stato annunciato mesi fa, Fall Guys oggi diventerà un free-to-play e tutti stanno sperando che il titolo continui a sopravvivere. Nonostante questo nuovo inizio, un altro colpo basso arriva per chi ha acquistato il titolo.

Questa volta, il target della batosta è chi ha comprato Fall Guys su Steam. Infatti, da oggi sarà rimosso completamente dallo store e non sarà più possibile scaricarlo. Ad annunciarlo è stata la stessa Mediatonic che ha voluto rassicurare i giocatori in qualche modo.

Nonostante sia stata rimossa la versione del gioco su Steam, gli sviluppatori hanno assicurato che la versione Steam del titolo continuerà ad essere aggiornata. I giocatori su Steam continueranno a ricevere tutti gli aggiornamenti che approderanno sulle altre piattaforme, compreso il supporto al cros-splay e alla cross-progression.

Quindi non spaventatevi se da domani la pagina del prodotto non apparirà più su Steam. Il motivo principale dietro la rimozione di questa versione è il completamento del passaggio della versione per PC da Steam a Epic Games.

È possibile registrarsi a Fall Guys Free for All su Epic Games Store. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi darete una chance al gioco adesso che è diventato free-to-play.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti