News 18 Giu 2013

Fallout 4 è stato mostrato a porte chiuse? – Rumors

fallout4

Una misteriosa presentazione all’E3…

Stando a quanto riportato da Strtegy Informer, l’attesissimo Fallout 4 sarebbe stato mostrato da Bethesda, nel corso di un blindatissimo evento a porte chiuse, svoltosi nel corso dell’E3 2013.

La gola profonda di Strategy Informer ha anche riportato che il titolo sarebbe in via di sviluppo da Gennaio 2011, da parte di un “piccolo team” e dovrebbe vedere la luce ad Ottobre 2015.

Nel corso della presentazione, sarebbe anche stato mostrato un trailer della durata di 37 secondi e lo slogan “The ‘War… War never changes…” è stato menzionato all’interno del video, che si è concluso con la menzione delle piattaforme, su cui dovrebbe essere pubblicato, ovvero PS3, Xbox 360, PS4 e PC. La nuova iterazione della serie di Fallout, dovrebbe essere ambientata a Somerville, Cambridge, Arlington e Boston, a conferma dei rumors trapelati qualche mese fa, che vedevano già la capitale del Massachusetts come location principale.

Sempre stando a quanto riportato, Fallout 4 sarà annunciato prima dell’E3 2014 ma come già scritto in precedenza, non sarà disponibile prima di Ottobre 2015. Questi nuovi rumors, sarebbero avvalorati dai tweet della voce del Dj Tre Cani, che qualche mese fa, aveva parlato di una sua “misteriosa” partecipazione ad un nuovo progetto di Bethesda.

Non possiamo che sperare che questi pettegolezi, possano concretizzarsi il prima possibile, dopo il non proprio eccelso, New Vegas.

Commenti