Più un’altra chicca!
Le notizie su Fallout 4 continuano ad arrivare come un fiume in piena: dopo l’annuncio pre-E3 e relativo trailer, la presentazione durante la conferenza Bethesda, che ci ha portato a scoprire la tanto agognata data di lancio, la scoperta che i Pip-Boy esistono davvero e la comunicazione delle aggiunte in-game rispetto al predecessore è ora di parlare di tecnicismi.
Fallout 4, almeno su console Xbox One e PS4, per adesso girerà a 1080p, mantenendo un rateo di frame per secondo pari a 30. A comunicarlo è stato Todd Howard in persona, Game Director del titolo, già sentito riguardo alla compatibilità delle mod con il sistema Xbox One, ma per quanto riguarda il versante PC i fps potrebbero aumentare significativamente, a patto di avere i requisiti necessari a farlo girare con fluidità.
Avevamo accennato ad una chicca?
Giusto: il supporto alle mod da parte di Fallout 4 non è più un’esclusiva per console current-gen Microsoft, ma sarà disponibile anche per i sistemi d’intrattenimento PlayStation 4, Sony conferma.
Per concludere, l’attesa è già alle stelle, di articoli da leggere per informarsi ce ne sono parecchi, compresa l’anteprima di GameSoul dal territorio americano, e l’unico modo che avete per rimanere informati al meglio è seguirci sulle nostre pagine, sui nostri Social Facebook, Google+ e Twitter, oltre che sul canale YouTube!
Commenti