[adinserter block=”1″]
Bethesda vuole che i fan scoprano Fallout 4 senza spoilers.
Fallout 4 è senza ombra di dubbio alcuno uno dei giochi più attesi di quest’anno. Rappresenta il ritorno di un grande gioco di ruolo, con un’ambientazione avvincente e moltissime novità. La trama principale sarà il piatto forte del titolo, e Pete Hines, VP e PR di Bethesda ha dichiarato a riguardo:
“Sarei stupito se uscisse fuori qualche altro dettaglio sulla storia [di Fallout 4]. Stiamo cercando di farla vivere ai giocatori all’interno del gioco il più possibile. “
Per quanto riguarda il lancio, che ha sorpreso tutti ed è stato pianificato per quest’anno, Hines aggiunto altri particolari, anche a riguardo del pensiero del produttore, Todd Howard:
“Lui [Howard] avrebbe probabilmente preferito far passare una settimana o anche solo un giorno tra l’annuncio e il lancio. Ma alla fine abbiamo optato per i sei mesi; pensavamo che avrebbe funzionato per un gioco come questo. Sapevamo che era un titolo molto atteso. Ovviamente Bethesda Game Studios ha una reputazione stellare ed un seguito di Fallout 3, nonché una specie di follow-up di Skyrim, come Fallout 4 sarebbe stato qualcosa che avrebbe fatto parlare sicuramente di sé e non avremmo avuto bisogno di tutto il tempo che richiederebbe normalmente costruire un tale interesse per il titolo.”
Hines ha voluto approfondire la tematica dei contenuti scaricabili:
“Posso dichiarare in tutta sicurezza che in questo momento la squadra è al cento per cento concentrata sullo sviluppo del gioco stesso. Il supporto a Mod, DLC… È fantastico, ma se non rilasciamo un gioco impressionante il 10 novembre i nostri piani per i DLC o per il supporto alle mod saranno irrilevanti. Dobbiamo consegnare un grande gioco. Questo non significa che [il team di sviluppo] non abbia speso una certa quantità di tempo a pensare a quello che avrebbero potuto fare [per futuri contenuti scaricabili], ma che onestamente in questo momento questi non sono un obiettivo, per nessuno.”
Fallout 4 arriverà il prossimo 10 novembre su PC, Playstation 4 e Xbox One. Sapevate di poter finire la trama principale senza ricorrere al crafting? Rimanete sintonizzati con noi per tutte le prossime novità!
Commenti