Guida 09 Set 2016

Fallout 4: Nuka-World – Guida agli Star Core

Zona di battaglia RobCo (6 Star Core)

Per raggiungerla, seguite i cartelli a freccia con su scritto “Battlezone“.  Prestate attenzione ai due Novatron posti a guardia dell’edificio e all’area vicina che pullula di robot di tutti i tipi. Come potrete immaginare, la Zona di battaglia RobCo è dedicata ai combattimenti tra i robot. Come prima cosa vi consiglio di eliminare tutti i robot che trovate attorno e sotto all’arena, quindi di scendere nell’arena per attivarla e scappare nella parte rialzata, in modo da lasciar combattere tra loro alcuni robot. Tenete presente che il boss finale dell’arena è una Sentinella Spaziale Breaker e che dovrete per forza di cose affrontarla. Fortunatamente l’area è molto piccola, e si esplora velocemente.

Una volta effettuata la “pulizia” è il momento di cercare gli Star Cores. Partendo dall’arena, guardando la scalinata, a destra troverete due Star Core su un apparecchio.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Entrate nella porta alle vostre spalle e proseguite fino alla scrivania per prendere la chiave della Zona di Battaglia Robco. Andate a sinistra ed entrate nel primo passaggio tra le scalinate, è quel che rimane di un negozio. Sulla mensola sotto il quadro appeso al muro, c’è uno Star Core.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Proseguite lungo l’anello dell’arena, stando al di fuori della zona chiusa dal vetro. Scendete la rampa per trovare lo Star Core vicino ad un terminale.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores


Salite le scale dritte avanti a voi, vi ritroverete di nuovo sugli spalti dell’arena, questa volta però saliteli per andare verso l’uscita. Noterete una porta chiusa, con la chiave che avete preso potrete aprirla. Seguite il percorso obbligato al di là della porta fino a giungere ad una sala di controllo con gli ultimi due Star Core.

Fallout 4 - Guida agli Star Cores

Commenti