Ben ritrovati con le nostre guide dedicate al mondo di Fallout 76. Dopo aver parlato di Flora e armi provenienti dallo spazio, parliamo di nucleare, in particolare della flora nuclearizzata e i materiali da essa ottenibili: i flussi grezzi e puri.
ALTRE GUIDE DI FALLOUT 76
Ci sono materiali, come i flussi puri utilizzati nella creazione (ad esempio) del Nucleo di fusione, che potrebbero essere complicati da reperire. Vediamo assieme come ottenere questi materiali.
Come ottenere i flussi grezzi
Come prima cosa, per ottenere i flussi puri o stabili avremo necessariamente bisogno di quelli grezzi. Ma come si ottengono tali flussi? E cosa sono esattamente?
I flussi grezzi sono sostanze che si trovano nella flora nuclearizzata colpita recentemente da una bomba atomica. Per poterli trovare, quindi, avrete prima bisogno di lanciare una testata nucleare o di attendere che un altro giocatore l’abbia lanciata, e recarvi sul posto durante il fallout nucleare. Potrete facilmente identificare la zona di impatto sulla vostra mappa.
Una volta recati lì, possibilmente con la tuta Hazmat in inventario, noterete che la solita flora che potrete raccogliere avrà un colore diverso.
PIANTE CONTENENTI FLUSSO COBALTO GREZZO
- Bacca lunare
- Bacca pirotecnica
- Fagiolo della sabbia
- Foglie di sangue
- Frutto mutato
- Granturco
- Resina luminescente
PIANTE CONTENENTI FLUSSO FLUORESCENTE GREZZO
- Fungo luminescente
- Rododendro
PIANTE CONTENENTI FLUSSO VIOLACEO GREZZO
- Bacello soffocante
- Ginseng
- Granolama selvatico
- Felce mutata
- Fiore di tatos
- Bacca
- Snaptail
PIANTE CONTENENTI FLUSSO CREMISI GREZZO
- Astro
- Fiore di zucca
- Fungo mentale
- Fungo-Piaga
- Mirtillo
- Piromiceto
PIANTE CONTENENTI FLUSSO DI OSSIDO D’URANIO
- Fiore della fuliggine
- Fiore di cocomero
- Mora
- Rosa cinerea
Lavorare il Flusso grezzo in Puro
Ora non vi resta che lavorare il flusso da grezzo a stabile, e di conseguenza puro, poiché, fondamentalmente, stabile e puro sono la medesima cosa. Utilizzate un laboratorio chimico e selezionate “flora nuclearizzata“; se non avete mai trovato della flora nuclearizzata è normale non avere tale opzione, ma man mano che troverete le piante che hanno subito una mutazione a causa del fallout radiattivo sbloccherete la ricetta del flusso del colore corrispondente a quella pianta.
Noterete che avrete bisogno di altri tre oggetti: ammasso luminescente, fluidi ad alti livelli di radiazioni e massa temprata; tali oggetti si recuperano dai nemici nell’area di impatto.
L’ammasso luminescente e i fluidi ad alti livelli di radiazioni fortunatamente non hanno decadimento, mentre bisogna prestare attenzione alla massa temprata che è un rottame, quindi non gettatelo o smantellatelo. I 10 flussi grezzi che invece vi serviranno per creare il flusso stabile, hanno un decadimento veramente rapidissimo quindi usateli subito o passateli ad un amico per resettare il decadimento.
Una volta creato il flusso stabile, esso non avrà decadimento e potrà essere utilizzato come puro, senza ulteriori raffinazioni.
Per questa guida è tutto, continuate a seguire i nostri aggiornamenti e le nostre guide su Fallout 76!
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti