Fallout 76
News 02 Apr 2020

Fallout 76, i giocatori Bethesda.net potranno avere una copia Steam e la Fallout Classic Collection gratis

Fallout 76 si sta preparando ad arrivare su Steam, insieme all’aggiornamento Wastelanders e Bethesda ha annunciato che i giocatori che hanno già acquistato il titolo su Bethesda.net potranno riscattare una copia gratuita sulla piattaforma Valve.

Per ricevere la copia al momento del lancio non dovranno far altro che linkare il loro account Steam a quello Bethesda.net. Non sarà però possibile trasferire gli Atoms o l’abbonamento Fallout 1st.

Acquistando Fallout 76 su Steam dal 14 al 28 aprile, i giocatori riceveranno in regalo la Fallout Classic Collection, comprendente Fallout 1, 2 e Tactics. Questo varrà anche per i giocatori Bethesda.net che riceveranno la copia gratuita del gioco.

Fallout 76 è disponibile su PS4, Xbox One e PC tramite il launcher Bethesda (potete acquistarlo a questo link), e arriverà su Steam il 12 aprile. L’aggiornamento Wastelanders è stato invece rimandato al 14 aprile.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

A questo link trovate invece tutte le info sugli sconti #Iorestoacasa di GameStopZing, per arricchire la vostra collezione e spendere il vostro tempo in quarantena in modo un po’ più “leggero”.


Fonte
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti