Se speravate in altri batch (ovvero altre scorte) della Power Arm Edition di Fallout 76, beh, dovrete arrendervi. A svelarlo è Pete Hines, vicepresidente del settore marketing di Bethesda, che ha dichiarato l’impossibilità di produrre altre edizioni speciali oltre a quelle già programmate.
Tramite Twitter, Hines ha informato tutti gli utenti che Bethesda ha cercato di aprire il massimo di linee di produzione possibili. Purtroppo la Power Arm Edition è davvero difficile da produrre, dunque riuscire ad assemblarne altre entro il lancio è praticamente impossibile. “Mi dispiace se non riuscite a prenderne una”, le parole di Hines in conclusione al cinguettio.
Fallout 76 arriverà il 14 novembre per PlayStation 4, PC ed Xbox One. E chissà se anche per i due prossimi giochi single player di Bethesda (Starfield e The Elder Scrolls VI) è in programma qualche edizione speciale, magari con qualche unità in più per i tantissimi fan della casa di sviluppo…
They’re not quick or easy to make. We got as many lines making them as possible in order to get them finished and assembled in time for launch. I’m sorry if you didn’t get one.
— Pete Hines (@DCDeacon) August 26, 2018
Commenti