L’espansione Wastelanders di Fallout 76 prevista per il 7 aprile, in corrispondenza dell’uscita del gioco su Steam, è stata rimandata di una settimana a causa delle problematiche legate alla pandemia di COVID-19.
Nella dichiarazione rilasciata da Bethesda, il publisher ha sottolineato che lo spostamento del lavoro in remoto ha limitato le capacità di interazione del team:
Questo ha influenzato la nostra capacità di fare i test finali per Wastelanders e siamo costretti a spostare la data di rilascio di una settimana, dal 7 aprile al 14. Abbiamo fatto tutto il possibile per minimizzare il ritardo e non vediamo l’ora che tutti possano giocarci. Un grazie speciale a tutti i nostri giocatori sui Private Test Server per tutto il vostro aiuto.
Sappiamo che sono tempi stressanti e non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto che vi siete dati l’un l’altro e avete dato a noi. Siamo onorati di avere una community così incredibile che è rimasta con noi attraverso alti e bassi. Significa il mondo per noi, specialmente in momenti come questi.
Fallout 76 è disponibile su PS4, Xbox One e PC (potete acquistarlo a questo link). L’espansione Wastelanders è invece rimandata al 14 aprile e sarà disponibile gratuitamente.
Wastelanders Release Update pic.twitter.com/h5Rxn359r4
— Bethesda Game Studios (@BethesdaStudios) March 26, 2020
Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.
Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti