Fallout 76
News 10 Giu 2019

Fallout 76, in arrivo la modalità Wastelanders e Nuclear Winter Battle Royale

Bethesda Game Studios ha presentato ieri nuovi contenuti dedicati a Fallout 76, il suo MMORPG post apocalittico uscito lo scorso anno su tutte le piattaforme. Ci sono nuovi luoghi da visitare e molte altre novità.

La prima novità riguarda Wild Appalachia, dove troveremo una bestia leggendaria, una generazione perduta di scout e la bevanda più potente in questa parte della Zona Contaminata. Wild Appalachia conterrà nuove missioni, funzionalità, eventi, sistemi di creazione e la modalità Sopravvivenza per Fallout 76.

Ma uno degli aggiornamenti più attesi è senza dubbio Wastelanders, che andrà a stravolgere la Zona Contaminata con l’arrivo di personaggi non giocanti. Fazioni di coloni e predoni vogliono dominare il mondo e rivendicare un leggendario tesoro. Affrontate una nuova missione principale fatta di scelte e conseguenze, interagite con i personaggi e le loro storie uniche, scoprite gli insediamenti di fazione Crater e Foundation e ottenete nuove e potenti armi e armature. Sarete voi a decidere il loro destino. Wastelanders sarà disponibile durante l’autunno del 2019.

L’ultima novità è niente meno che una modalità Battle Royale per Fallout 76: Nuclear Winter è una nuova esperienza PvP per 52 giocatori, gratuita per i possessori di Fallout 76. Le bombe nucleari hanno cambiato il mondo e dovrete darvi da fare per conquistare il posto di soprintendente del Vault 51. Salite di grado, sbloccate talenti esclusivi e costruite il vostro C.A.M.P. per resistere alla tempesta. Andate alla ricerca di armi, scorte e testate nucleari per sbaragliare giocatori e creature e guadagnare oggetti estetici unici. Nuclear Winter arriverà in anteprima a partire da oggi, 10 giugno 2019.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti