Avanti tutta!
Nonostante non sia previsto un nuovo capitolo della serie di Fallout a breve, i fan del franchise possono comunque aspettarsi novità grazie alla serie di Amazon Prime Video.
Dopo il successo della prima stagione, la piattaforma ha confermato ufficialmente una seconda stagione ad aprile. Oltretutto è stato anche pubblicato un lungo speciale dietro le quinte delle riprese. I lavori sembrano procedere spediti, con le riprese della nuova stagione previste per l’inizio di novembre.
L’attrice Leslie Uggams, Betty Pearson nella serie, ha recentemente rivelato la cosa in un’intervista con Screen Rant. “Iniziamo a novembre. Sono molto entusiasta“, ha dichiarato Uggams, confermando che i preparativi sono già in corso.
Ovviamente non ci sono ancora dettagli sul quando la seconda stagione sarà disponibile, ma considerando che le riprese cominceranno solo il mese prossimo, è probabile che non la vedremo prima della fine del 2025.
In parallelo, Bethesda Game Studios ha annunciato una trasmissione speciale in occasione del Fallout Day il 23 ottobre, durante la quale verranno svelati i prossimi aggiornamenti di Fallout 76.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!
Commenti