Buongiorno, abitanti del caveau!
Sebbene la Febbre da Fallout sia scemata, la garanzia di una Seconda Stagione dell’acclamata Serie TV prodotta da Amazon Prime Video mantiene alta l’asticella dell’hype. Ad alimentare le fiamme dell’attesa ci pensa Prime Video stessa, che ha pubblicato un dietro le quinte di ben 18 minuti.
Pubblicato su Twitter / X con la dicitura “For Your Considerations”, viste le ben 16 nomination agli Emmy, il dietro le quinte riserva anche un cameo d’eccezione, ovvero Todd Howard. Il boss di casa Bethesda si è detto deliziato dall’ambientazione e dall’attenzione ai dettagli del team di Prime Video.
Vi ricordiamo che potete scoprire la saga di Fallout da GameStop, a questo link!
Non è l’unica Serie TV basata sui videogiochi alla ribalta per quanto riguarda Prime Video: recentemente, alla Gamescom 2024, è stato annunciato Secret Level. Si tratta di una serie antologica dedicata ai più celebri franchise dei videogiochi.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti