Fallout Shelter, il gioco gestionale ispirato alla famosa serie Bethesda, amplia i suoi orizzonti mettendo le mani su Xbox One e WIndows 10.
In Fallout Shelter i giocatori ricoprono i panni di un sovrintendente alla guida di un Vault, per gestirne la crescita ed esplorare la Zona Contaminata. Dalla sua uscita, nel 2015, il gioco ha continuato ad evolversi con nuove features. tra cui nuove stanze, personaggi, speciali opzioni di specializzazione e molto altro. In particolare, il sistema di missioni in continua evoluzione permette di inviare abitanti nella Zona Contaminata per scoprire edifici abbandonati, Vault decadenti e misteriose caverne ricche di bottini, purtroppo spesso sorvegliate da scorpioni radioattivi e altre creature poco raccomandabili.
Già disponibile per iOS, Android e PC (tramite il programma di avvio Bethesda), Fallout Shelter da oggi è scaricabile gratuitamente anche su Xbox One e Windows 10 sugli store digitali dedicati. Il gioco godrà inoltre della funzionalità Xbox Play Anywhere, permettendo la condivisione dei progressi tra le due piattaforme Microsoft. Che aspettate, dunque? Mettete al sicuro quei poveri civili, prima che muoiano di una morte orribile.
Commenti