Ebbene sì, capita anche questo nel meraviglioso mondo di Fortnite. Nonostante il successo che il gioco sta riscuotendo, qualche fan inferocito e pronto ad avere qualcosa da ridire al team di sviluppo si trova meglio: ed in questo caso, cosa c’è di meglio di una bella telefonata con tono infuriato a lamentarsi del perché si perde troppe volte, perché i server non vanno, perché non è stato sistemato quel bug e perché, perché, perché???
Beh, di meglio ci sarebbero molte cose ma evidentemente più di qualcuno ha scelto di rivolgersi direttamente ai ragazzi di Epic Games per presentare le proprie rimostranze. Peccato che la Epic Games che queste persone hanno chiamato, fosse quella sbagliata, ed invece che alla celebre software house hanno telefonato alla “Epic Loot Games”, un semplice negozio dell’Ohio che suo malgrado ha scoperto cosa fosse questo Fortnite (ammesso che ci sia ancora qualcuno che non lo sappia).
Con grande pazienza i negozianti hanno cercato di spiegare che loro non c’entravano nulla con i reclami, ma sembra che i fan in questione in certi casi non abbiano proprio voluto mollare la presa, rivolgendo parole irripetibili ma che, ne siamo sicuri, potete facilmente intuire: che volete farci, sono gli effetti imprevisti della popolarità!
Commenti